venerdì 1 novembre 2013

Capodanno 2014 in Toscana a Poppi

E se per una volta avessi voglia di qualcosa di diverso e di assaporare davvero il Capodanno?
Un Capodanno lontano da tutto e da tutti: tranquillità, pace, natura e l’eccellente cucina Toscana. Un soggiorno da dedicare a noi stessi e alla compagnia della nostra famiglia.
Il segreto per realizzare questo sogno è semplice e si traduce in una sola parola: tradizione.
L’idea è proprio quella di scegliere una meta elegante e diversa dal solito che ci faccia gustare fino in fondo la bellezza e la gioia del Capodanno!

Resort I Tre Baroni  

In un vecchio casolare in cima al paesino di Moggiona, ti aspetta il focolare acceso, lo sbirciare timido degli abitanti della foresta e l’accoglienza della Famiglia Baroni. 


Sei ti aspetti il tipico Capodanno frenetico e confusionario, non è qui: ti troverai in un posto panoramico con vista sul Castello di Poppi, in un ambiente familiare ed elegante allo stesso tempo, dove i protagonisti saranno l’accoglienza, la tradizione, la bella musica jazz e la nostra migliore cucina Toscana.


Capodanno I Tre Baroni

Tutti i prezzi includono il trattamento di mezza pensione ed il Cenone di San Silvestro. Il cenone, composto da 6 portate di carne e pesce con un ottimo abbinamento con i vini.

Durante la cena, musica live con jazz band. Inoltre, incluso nel pacchetto: drink di benvenuto, wi-fi gratuito, parcheggio gratuito. Alla partenza, una bottiglia di vino della Famiglia Baroni come regalo per il nuovo anno e il coupon per visitare e ritirare le belle ceramiche artigianali Tapinassi.


Tariffe
 Scontistiche bambini:
0 – 1.99 anni: gratuiti (pernottamento in culla € 7.00 giornaliere)
2 – 5.99 anni: 30% di sconto
6 – 9.99 anni: 15% di sconto






Nessun commento:

Posta un commento