Campeggio Camaldoli

Benvenuti!!!

Siamo lieti di darvi il benvenuto presso il Camping Camaldoli. Il Camping Camaldoli si trova all’interno delle Foreste Casentinesi, a 200 metri dal millenario Monastero dei Monaci Camaldolesi, ad un’altitudine di 815 mt s.l.m. 

La nostra è un’attività semplice, spartana ma ben fornita e funzionale. Il Camping Camaldoli in Toscana ha una superficie di 7 ettari; un fazzoletto di terra proprio dentro il cuore del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Tra castagni, pioppi, faggi, abeti e pini, offre la disponibilità di tende, aree sosta camper, roulotte. I 3 grandi barbecue in pietra permettono di cucinare all’aperto ed il nostro market offre molti prodotti tipici da acquistare sul posto. Il bar e la zona ristorazione completano la struttura, permettendo di godersi una vacanza a stretto contatto con la natura. Cervi, cinghiali, daini, caprioli, volpi, tassi e istrici spesso vengono a farci visita, offrendo così uno spettacolo unico.



Volete saperne di più? Seguiteci sui Social : 

Clicca su "Mi Piace" Facebook
Twitter: @CamaldoliCamp
Sito Ufficiale Camping Camaldoli

Sei invece un amante della natura e del PIC-NIC? Al Camping Camaldoli troverai tutto il necessario per una giornata di assoluto relax immerso nella natura, gustando il tuo PIC-NIC ideale.


Avrai a disposizione sedie, tavoli, servizio bar, tanta natura ed il nostro market dove potrai acquistare:

- PANINI FARCITI
- FOCACCIA TOSCANA
- SCHIACCIATA TOSCANA
- PIZZA
- SANDWICH
- CARNE FRESCA
 (salsicce, bistecche, costolette di maiale, rigatino...) da cuocere direttamente nei nostri barbecue
BEVANDE

Campeggio Camaldoli, Camping Camaldoli, Area sosta camper Poppi, Schiacciata di Camaldoli, ristoranti camaldoli, Parco Nazionale foreste casentinesi, Pic Nic Poppi, Pic Nic Camaldoli, Camaldoli in Tenda, Prodotti monaci camaldoli, Salumi di Grigio del Casentino, Prosciutto Toscano, roulotte Camaldoli. 

Nessun commento:

Posta un commento